Sbiancamento denti

Lo sbiancamento dentale è una realtà semplice efficace e sicura

Il bianco dei denti incorniciati dalle labbra colpisce le persone che  ci stanno intorno.

Il sorriso incide per il sessanta per cento sull’aspetto del viso e il motivo dipende da un fattore percettivo: l’attenzione si focalizza sulla visione delle parti più chiare del volto.

Il bianco dei denti è una delle prime cose che notiamo in un sorriso. L’igiene è fondamentale per garantire la salute delle gengive (estetica rosa) e preservare quella dei denti (estetica bianca). A volte però l’igiene dentale non è sufficiente per contrastare gli agenti ingiallenti e pigmentati. In tal caso lo sbiancamento dentale o il trattamento delle anomalie cromatiche sono consigliati ed efficaci.

La lunga esperienza maturata fino dal 1987 mi aiuta ad illustrare al paziente l’approccio più adatto e a prevedere quello che si può ottenere. I risultati sono evidenziati da una fotografia del prima e del dopo e l’analisi spettrofotometrica li rende oggettivi.

Per sottoporsi ad uno sbiancamento dentale è indispensabile avere una buona igiene, non avere carie da curare e gengive sane. Il trattamento in studio si svolge normalmente in una seduta di 40 minuti ma talvolta viene diviso in più sedute di 20 minuti per chi ha i denti sensibili. Sono rari i casi che richiedono più sedute di 40 minuti.

Le gengive vengono protette con uno speciale gel ed il prodotto sbiancante viene pennellato sul dente. Non è mai necessaria l’anestesia locale. Dopo il trattamento si può presentare per alcune ore una certa sensibilità al caldo e al freddo. L’astensione dai cibi caldi e freddi per alcune ore e da quelli fortemente pigmentati sono i comportamenti a cui prestare attenzione per 4-5 giorni.

Il fumo non è una controindicazione ma richiede di risciacquare o lavare i denti più frequentemente. Anche il caffè richiede la medesima attenzione.

In letteratura non sono mai state riportate lesioni durature o permanenti ai denti trattati, chi apprezza questo trattamento lo potrà ripetere numerose volte nel corso della vita.

Una interessante osservazione dopo aver effettuato più di 23 anni di sbiancamenti dentali su me stesso e su gli altri è che chi ha denti scuri necessita del trattamento per avere denti normali ma chi ha denti “normali” ottiene risultati straordinari che sollecitano i complimenti.
Quindi lo sbiancamento dentale è per tutti.

Offerta sbiancamento con perossido di azoto al 6% + igiene dentale: € 80,00
Offerta sbiancamento con perossido di azoto al 35%: € 219,00
E’ sicuro e ripetibile.

Ogni tipo di dente naturale ne trae un evidente miglioramento.



Sbiancamento denti
Prima
Dopo
sbiancamento denti
denti bianchi
sbiancamento denti
sbiancamento dentale

Analisi computerizzata per sbiancamento dentale

analisi computer denti bianchi

 

Copyright e posizionamento BusinessWeb srl - Businesslink - Privacy / Cookies

Top